Translate

mercoledì 18 giugno 2014

Il culo delle cinesi


In genere non guardo troppo le statistiche messe a disposizione da Google per informarmi di coloro che decidono di diventare miei lettori (che persone illuminate!). Ma ultimamente mi sono incuriosito ed ho messo il naso fra i numeri scoprendo, con grande divertimento, alcune delle key-words che fanno approdare sul mio blog:

- Di cosa è morto Gigi Ballista?
- Gigi Ballista omosessuale
- Lorena Monezza
- George Clooney cattolico
- Dinosauro + Etna
- Culo cinesi
- Culone cinesi
- Il culo delle cinesi.

Se devo essere onesto, sono rimasto maggiormente intrigato dal legame, che trovo veramente oscuro, fra "Il Guazzabuglio" ed il sedere delle asiatiche!
Poiché è noto il livello della mia autostima (basso) la prima spiegazione che mi sono dato è: Internet deve classificarmi fra quelli che scrivono col "culo" ... duro d'accettare ma ... ok, un giudizio, è un giudizio!
Ritengo che debba essere la stessa opinione che probabilmente risiederebbe nella mente dei giurati del premio letterario "Campiello" qualora scoprissero che sono stato ammesso fra i partecipanti.
L'informazione ricevuta da Google comincia a produrre in me anche dei quesiti.
Mi domando infatti: l'imperscrutabile logica d'Internet e dei suoi motori di ricerca ritengono che ci sia un legame fra la mia faccia ed il posteriore?
Insomma che io sia una "faccia di culo" od abbia "la faccia come il culo"?
Ah no, questo non è proprio gentile, perché offendermi?
Cosa ho fatto io ad Internet per essere così oltraggiato?
No, sto andando oltre ... forse mi sto facendo prendere dal vortice di pensieri insensati, ma ... ... ma perché ricercare quello "delle cinesi"?
Cosa c'è di differente rispetto al posteriore delle argentine o delle malesi? Forse, il colore? Ma chi ha detto che gli asiatici sono gialli? Eppure ho viaggiato abbastanza in oriente ma non ho mai trovato dei veri pigmenti gialli sulla pelle dei cinesi o giapponesi. Soffro d'una forma di daltonismo che riguarda anche questo colore?  ... divago ancora ... insomma cosa c'entrano, le povere cinesi, col loro deretano? Che c'azzeccano direbbe il nostro giudice ex-senzamacchia Di Pietro?
Non lo so.
Purtroppo la curiosità non è una caratteristica solo delle scimmie ma anche dell'Italo scrivente quindi chiedo al signore od alla signora, che qualche settimana fa era interessato/a al "culo delle cinesi" ed infine ha optato per il mio blog, di svelarmi cosa ha dirottato la sua ricerca sul sottoscritto.
Io mi conosco: sono capace d'ora in avanti d'intestardirmi nell'osservare i deretani orientali nella speranza di trovare dei nessi. Cosa si dirà di me? Che sono il solito italiano ossessionato dal corpo femminile? Come spiegare che tutto nasce da Internet?
Dovrò controllarmi e cercare d'evitare di rivolgere lo sguardo sulle parti femminili delle orientali poiché altrimenti renderei il mio comportamento disdicevole. Lo so, forse mi sto suggestionando ... sarò in grado d'esercitare su di me il necessario autocontrollo?
Immaginate cosa potrebbe accadere se io non fossi più in grado di controllare i miei occhi? ... uno di essi, potrebbe disobbedirmi e abbandonarsi alla curiosità procurandomi così una sorta di strabismo oltre che una forma di nevrosi galoppante!
Dio Santo, finirò sul lettino d'un analista ... se riuscissi a trovarne uno che è anche oftalmologo non sarebbe meglio?
Temo il peggio ed il mio futuro si prospetta difficile poiché la mia richiesta di spiegazione lanciata nella rete avrà successo solamente se l'ipotetico/a lettore/trice leggerà questo "post", altrimenti il mistero perdurerà e passerò il resto dei miei giorni ossessionandomi nella ricerca d'un parallelo fra me ed il "culo delle cinesi".
Help!